Nel comparto di Villa Parma in piazzale Fiume sono presenti 3 reparti di strutture sociosanitarie gestite da AD PERSONAM.

Ogni reparto è dotato di animatori dipendenti dell’ente ma anche di molti volontari esterni che si dedicano ad attività di socializzazione.                          Nel corso degli anni 2018 e 2019 ALTROGIRO ha dato il proprio contributo con i propri collaboratori insieme ai volontari, contribuendo ad abbellire gli ambienti laboratorio ed alcune stanze di soggiorno con arredi, armadi, televisori, stereo, libri e donazioni di materiale vario.

Inoltre nel quartiere Oltretorrente, in via Costitutente, AD PERSONAM avvierà la gestione di una casa di quartiere in cui troveranno sede molte associazioni ed un centro culturale e di ritrovo. Anche in questo caso ALTROGIRO ha fornito in collaborazione coi servizi manutentivi del Comune di Parma, molti arredi provenienti da sgomberi o da scuole o dai magazzini comunali. E’ in previsione per il 2020 di rafforzare la collaborazione stipulando apposita convenzione.